Torna alla homepage Area clienti
Franco Dedionigi servizi portfolio sicurezza partner link utili contatti
Lo studio è in grado di offrire tutto il supporto necessario al cliente mettendolo in grado di effettuare le migliori scelte per garantirsi il miglior comfort abitativo possibile.
Franco Dedionigi
Franco Dedionigi
Lo studio offre diversi servizi tutti incentrati alla realizzazione di edifici a basso consumo energetico e a impatto zero.
La mission principale è quella di coniugare l’ottimizzazione tra involucro edilizio e impianti in esso contenuti riuscendo a coniugare al meglio le risorse disponibili. Si offrono servizi di progettazione Architettonica ed Ingegneristica, gestione della costruzione e analisi del costo del ciclo di vita finanziaria.
Il team di lavoro viene scelto di volta in volta a secondo del livello della progettazione ed è composto da professionisti provenienti dai settori dell’architettura, dell’ingegneria e della finanza. Tutti collaboratori scelti e qualificati.
La struttura così flessibile team di lavoro ci rende in grado di affrontare dal lavoro più piccolo fino alle progettazioni più complesse.
L'approccio di progettazione integrata è in grado di generare l'ottimizzazione delle risorse a disposizione della committenza e riesce a generare grandi economie e a generare forti risparmi sulla gestione degli edifici realizzati.
Forniamo servizi di ristrutturazione e riqualificazione energetica degli edifici.